Skip to main content

The QBE Foundation

Vogliamo aiutare a trovare soluzioni ai problemi di domani, cercando tuttavia di affrontare quelli che assillano il mondo oggi. Per questo abbiamo istituito la QBE Foundation, con l’obiettivo di orientare le nostre iniziative benefiche verso i problemi più urgenti.

 

Attraverso la fondazione vogliamo creare partnership a lungo termine, supportate da formazione e consapevolezza dei rischi, per migliorare la resilienza e la preparazione delle nostre comunità in modo che possano contare su strumenti di difesa più efficaci.

Il nostro obiettivo è dare vita a comunità solide, resilienti e inclusive, concentrando le iniziative e gli investimenti in due aree critiche in cui, riteniamo, possiamo avere l’impatto maggiore: la resilienza climatica e l’inclusione.

Dall’istituzione della QBE Foundation nel 2011, con il supporto dei dipendenti QBE ha donato in Europa più di 10 milioni di sterline per cause meritevoli.

 

2,57

milioni di £ raccolti dai nostri dipendenti

*Dal 2019.

5,08

milioni di £ versati in donazioni per più di 300 enti benefici

*Dal 2011.

949.914

£ devoluti attraverso donazioni in busta paga

*Dal 2011.

In Italia, i nostri dipendenti sostengono enti benefici locali che li toccano da vicino. 

Richiedere una donazione

Per poter ricevere una donazione, le organizzazioni devono essere regolarmente iscritte nel registro delle ONLUS e soddisfare i principi della Fondazione QBE, ossia, avere come mission il sostegno delle persone che vivono situazioni di svantaggio. Per richiedere una donazione, potete contattare Maria Cirillo.

Attività di raccolta fondi e volontariato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tuo contatto

Il tuo contatto

Chiara Zaccariotto

Chiara Zaccariotto

Marketing business partner