Skip to main content

Management team

Il team Italiano di QBE è guidato da Angela Rebecchi e offre una vasta gamma di prodotti di assicurazione e riassicurazione per il business, con particolari aree di competenza, tra cui Property, Liability e Financial Lines.

QBE ha aperto un ufficio di rappresentanza in Italia nel 1999. Nel 2007, nell'ambito della propria strategia di espansione in Europa, è stata anche costituita la Rappresentanza generale per l’Italia a Milano.

Da allora, abbiamo costruito un team altamente qualificato e competente in grado di adattare la vasta gamma di prodotti offerti da QBE alle esigenze specifiche dei nostri clienti. Siamo riconosciuti sul mercato come partner flessibili e disposti a prendere in considerazione anche rischi inusuali e siamo particolarmente orientati verso nuovi progetti innovativi.

Siamo orgogliosi di lavorare a stretto contatto con broker e altri intermediari per sviluppare soluzioni assicurative per settori e aree geografiche specifici. Inoltre, parte del team ha lavorato in precedenza come broker ed è quindi in grado di comprendere perfettamente le esigenze degli intermediari.

Management Team

Angela Rebecchi

Angela Rebecchi

General Manager

Massimiliano Colombo

Massimiliano Colombo

Regional Underwriting Manager

Francesco Carnelli

Francesco Carnelli

Head of Market Management Italy

Sonja Pace

Sonja Pace

People Country Manager