Migliora la resilienza della tua Azienda con QRisk
Le conseguenze di infortuni ed incidenti possono variare dal disagio, alle lesioni al personale fino alla vera e propria interruzione dell'attività. La maggior parte delle organizzazioni sa riconoscere i rischi caratteristici del proprio ambiente di lavoro, e mette in atto controlli appropriati, ma può essere difficile sapere quanto questi controlli siano efficaci e robusti.
Attraverso la nostra piattaforma di gestione del rischio online QRisk, i clienti QBE possono accedere a un'ampia gamma di strumenti informativi e di autovalutazione (“self assessment”), che sono d’aiuto nell’identificazione di eventuali lacune e possibili miglioramenti nel loro approccio, oltre che sistemi e procedure atte a ridurre la probabilità o l'impatto di un evento imprevisto.
Dalla gestione dei rischi ESG (ambientali, sociali e di governance), alla prevenzione degli incidenti comuni sul posto di lavoro, o persino al miglioramento della cultura del rischio della tua azienda, QRisk può semplificare più che mai la comprensione e la gestione dei rischi per la tua attività.
QRisk ti aiuta a tenere la tua azienda, i tuoi dipendenti e i tuoi clienti al sicuro. Che si tratti di utilizzare i toolkit di autovalutazione, accedere alle linee guida e al supporto, aggiornare lo stato di miglioramento del rischio o accedere al punteggio di qualità del rischio, la funzionalità online di QRisk ti consente di farlo quando preferisci, accedendo a tutto ciò di cui hai bisogno, a tua discrezione. Hai il pieno controllo.
Guarda questo breve video per vedere come QRisk può portare vantaggi alla tua azienda:
E, se uno dei nostri ingegneri ha visitato una delle strutture della tua azienda:
I nostri strumenti di autovalutazione (“self assessment”) sono stati sviluppati dai nostri esperti di gestione del rischio e includono:
Rischi tematici per aiutarti a valutare la cultura del rischio della tua organizzazione sotto diversi aspetti, quali: sostenibilità, ambientale, sociale e corporate governance; benessere e salute mentale dei dipendenti.
Rischi assicurabili, per aiutarti a valutare i rischi tipici associati all'assicurazione danni, responsabilità civile, rischi di flotta, RC professionale... ecc., analizzando pericoli come inondazioni, incendi, scivolamenti e inciampi, movimentazione manuale di carichi, standard per i conducenti di flotte, prevenzione delle frodi, risposta alle emergenze e quality assurance.
Rischi industriali per identificare e valutare le sfide più comuni affrontate dalla tua azienda, nello specifico settore industriale o commerciale in cui operi.
Per iniziare, tieni a portata di mano il numero della tua polizza, e visita il sito qrisk.qbe.com
Product Development Practice Leader