In quanto compagnia di assicurazione e riassicurazione operante a livello internazionale, il Gruppo QBE compie ogni sforzo per tutelare la sicurezza dei propri sistemi e delle proprie informazioni. Apprezziamo enormemente il lavoro svolto dalla comunità di esperti in materia di sicurezza informatica, nonché le attività di indagine condotte da ricercatori che agiscono nel rispetto di principi etici.
Se ritieni di aver individuato una potenziale vulnerabilità nell'ambito del Gruppo QBE o nel contesto di uno dei nostri prodotti o servizi, faccelo sapere il prima possibile contattando il nostro Global Security Operations Centre all'indirizzo security@qbe.com.
Ci impegniamo a esaminare tutte le segnalazioni ricevute. Ti chiediamo di concederci un tempo ragionevole per consentirci di esaminare la segnalazione e, ove necessario, implementare azioni tese a correggere o mitigare la potenziale vulnerabilità segnalata.
Ti preghiamo di non divulgare i dettagli di eventuali vulnerabilità in assenza di esplicita autorizzazione da parte nostra.
QBE non tollera comportamenti illegali o fraudolenti nell'identificazione e nella segnalazione di vulnerabilità relative alla sicurezza e condotte che violano la normativa applicabile.
Specifichiamo, inoltre, che QBE non elargisce compensi per la segnalazione delle vulnerabilità.
Visita questa pagina per consultare ulteriori dettagli sul nostro Programma di segnalazione responsabile.