Skip to main content
Skip to main content

QBE Pride

I nostri dipendenti partecipano ogni anno a eventi di sensibilizzazione relativi alle problematiche della comunità LGBT.

Nell'ambito di queste iniziative, siamo lieti di essere diventati membri dello Stonewall Global Diversity Champions Programme nel 2016.

Si tratta di un forum per le organizzazioni internazionali che si impegnano a promuovere le pari opportunità dei membri della comunità LGBT in tutto il mondo. Sullo sfondo di un panorama legislativo in continua evoluzione per la comunità LGBT, il programma fornisce ai membri informazioni aggiornate sugli emendamenti alle leggi, sugli eventuali impatti sul personale e sulle migliori prassi da implementare.

L'adesione di QBE a questo programma dimostra il nostro impegno a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo per tutti. Grazie alla nostra partnership con Stonewall, possimo fare ulteriori passi in avanti nel nostro cammino verso l'uguaglianza sul posto di lavoro.

Stonewall attualmente collabora con più di 750 organizzazioni leader a livello mondiale per creare ambienti di lavoro completamente inclusivi.  

 

 

Il tuo contatto

Il tuo contatto

Maria Cirillo

Maria Cirillo

Senior Marketing Communications Consultant

Tel: +39 023 6263548

maria.cirillo@it.qbe.com